BMW Concept Z4. Carattere e stile che lasciano il segno, per un Piacere di guidare senza limiti.

Libertà senza limiti, che incontra un Piacere di guida sempre più emozionante: BMW Concept Z4 ridefinisce gli standard e crea una nuova concezione di roadster.

Presentata in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017 in California, la BMW Concept Z4 ha davvero lasciato il segno, con le sue proporzioni eleganti, le forme seducenti ed un design davvero unico, che anticipa quelle che saranno le soluzioni stilistiche caratteristiche dei futuri modelli BMW.

.

The BMW Concept Z4: that is absolute freedom on four wheels.

Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design.

Dinamicità e stile, in chiave moderna e orientata al futuro. Libertà senza limiti, che incontra un Piacere di guida sempre più emozionante: BMW Concept Z4 ridefinisce gli standard e crea una nuova concezione di roadster. Potenza ed eleganza emergono da ogni angolatura, BMW Concept Z4  trasforma ogni spostamento in uno spettacolo emozionante, da godersi all’aria aperta.

Non c’è spazio per le convenzioni: la BMW Concept Z4 abbandona lo status quo e interpreta il Piacere di Guidare come stile di vita. La colorazione Energetic Orange fornice un effetto davvero spettacolare alle sue muscolose curve, sottolineandone la sportività e l’assoluta eleganza, che la rendono perfetta per qualsiasi occasione. L’auto diventa un tutt’uno con la strada, esplorando nuove rotte, raccontando nuove storie e spingendo sempre più avanti i limiti. Il tutto con una unica missione: il massimo Piacere di Guidare.

The BMW Concept Z4 shows the new BMW design language in all details and from every perspective.

Adrian van Hooydonk, Senior Vice President BMW Group Design.