BMW Golfsport. #sfidatestesso.

Anche tu puoi sfidare te stesso nel BMW Golf Cup Photo Contest.

Il sogno di Matteo Manassero era diventare uno dei golfisti più forti al mondo. Lo ha raggiunto, vincendo il BMW PGA Championship 2013 e, per continuare ad esserlo, si allena con continuità e determinazione.

Scopri la sfida di Matteo Manassero

Andrea Berton è uno degli chef più famosi d’Italia e sul ristorante che porta il suo nome brilla la stella Michelin 2016. Tutti i giorni entra in cucina con l’obiettivo di valorizzare ogni singolo ingrediente e per rendere ciascun piatto il più contemporaneo possibile.

Scopri la sfida di Andrea Berton

Frank Gallucci è uno style blogger di fama internazionale. Per continuare a cavalcare l’onda del successo deve rimanere in costante aggiornamento con i nuovi trend, cercando sempre di trasmettere emozioni e rimanere al passo con i tempi.

Scopri la sfida di Frank Gallucci

Matteo Manassero, Andrea Berton e Frank Gallucci sono tre icone nel loro settore.
Hanno raggiunto l’apice mettendosi in gioco giorno per giorno.
Ma la sfida più dura, si sa, è quella contro se stessi. Con questo spirito, hanno deciso di mettersi in gioco su un terreno a loro totalmente nuovo.
Ecco allora lo style blogger alle prese con gli spaghetti alla chitarra, lo chef che sostituisce il mestolo con un bastone da golf e il golfista impegnato nell’abbinamento di tendenza.

Scopri la sfida sul green

Scopri la sfida in cucina

 

BMW Golf Cup Photo Contest. Mettiti in gioco.

Il golf è ispirazione, eleganza, dinamismo, sportività. Tutti valori in linea con lo spirito di BMW.
Ecco perché lo sport più nobile incontra da molti anni sui green di tutto il mondo il brand BMW. Questo grazie al BMW Golf Cup International, l’evento planetario considerato tra gli appuntamenti per dilettanti più importanti e prestigiosi al mondo, che si svolge contemporaneamente in 50 nazioni coinvolgendo più di 100.000 partecipanti.

L’edizione italiana 2017 del torneo vede la collaborazione con 38 concessionarie BMW, per altrettante tappe in calendario sull’intero territorio nazionale. Le sfide si concluderanno in Sicilia, in occasione dell’ambitissima Finale Nazionale, che si svolgerà dal 20 al 22 ottobre sul green del Donnafugata Golf & Resort, dove si sfideranno i vincitori delle singole tappe.

Il vincitore assoluto si aggiudicherà – per la prima volta in un torneo amatoriale BMW – la Nuova BMW Serie 5 e diventerà il portacolori dell’Italia alla Finale Mondiale in programma in Sudafrica.

Rimani aggiornato su BMW Golf Cup International

All’appuntamento finale di Donnafugata potrai esserci anche tu, grazie al BMW Golf Cup Photo Contest, il concorso dedicato agli appassionati di golf e fotografia che sposa i valori cardine del brand BMW: Joy, Aesthetic, Innovative, Dynamic.

Il primo classificato volerà al weekend delle finali nazionali, con un soggiorno per due persone presso il Donnafugata Golf Resort & SPA.

Mettiti in gioco, sfida te stesso.

Partecipa al BMW Golf Cup Photo Contest