BMW Italia vince il Premio Le Fonti “Eccellenza dell’anno per lo Smartworking”

BMW Italia è stata recentemente insignita  del Premio Le Fonti “Eccellenza dell’anno per lo Smartworking” per il progetto sul lavoro agile che vede coinvolto ad oggi il 18% dei collaboratori di BMW Italia.

BMW Italia ha vinto il premio per “l’Eccellenza dell’anno per lo Smartworking” con la seguente motivazione: per essere un leader internazionale anche nella gestione delle risorse umane, per i progetti innovativi di smart working e per i progetti formativi con testimonial d’eccezione, in grado di valorizzare maggiormente le competenze di ogni dipendente.

Le Fonti Awards® fa parte dei premi internazionali IAIR Awards® (www.iairawards.com), per individuare le eccellenze del Le Fonti Awards® (Premio Le Fonti) vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e altri fatti idonei ai fini della premiazione e relativi ad un arco temporale di 12 mesi.

Un evento esclusivo, un premio prestigioso.

BMW Italia è anche entrata nella classifica delle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia frutto di un sondaggio tra 15mila lavoratori di oltre 1.900 imprese con più di 250 dipendenti effettuata dall’Istituto di ricerca tedesco Statista e pubblicata oggi su Panorama. Nel settore automotive di questa speciale classifica, BMW Italia si è classificata al settimo posto assoluto.