BMW X2 Concept. Esemplare unico, in Italia.

Ha conquistato i Saloni internazionali di tutto il mondo, prima di rivelarsi al pubblico in Italia in un’occasione unica, esclusiva, direttamente presso il BMW Roma Urban Store di Via Barberini ed il BMW Milano Urban Store di Via De Amicis.

Essere unici significa distinguersi, catturare l’attenzione, emergere, emozionare. Come BMW X2 Concept, che reinterpreta nel modo più profondo il DNA BMW, con un design entusiasmante che definisce nuove forme per il Piacere di Guidare.

Dopo essere stata presentata in anteprima mondiale al Salone dell’automobile di Parigi 2016, in anteprima USA al NAIAS di Detroit 2017 e in anteprima asiatica al salone Auto Shanghai 2017, la novità nel segmento delle vetture compatte premium è arrivata in Italia.

Un esemplare unico disponibile fino al 30 Maggio presso il BMW Roma Urban Store di Via Barberini e fino all’8 Giugno presso il BMW Milano Urban Store di Via De Amicis.

BMW Concept X2, nell’ambito di un concetto sportivo e urbano, abbina dinamismo e robustezza a un design dal carattere unico.

Alcuni elementi dei modelli della gamma X vengono ripresi e reinterpretati, come le superfici muscolose, i passaruota, quasi quadrati, e la barra antincastro accennata. Il passo lungo, gli sbalzi corti e la linea fluida del tetto abbinati alla grafica bassa dei cristalli laterali rendono la silhouette della BMW Concept X2 ancora più dinamica e snella.

Grande partecipazione del pubblico, che non ha perso l’occasione di incontrare BMW Concept X2  dal vivo presso il BMW Roma Urban Store di Via Barberini ed il BMW Milano Urban Store di Via De Amicis.