Il futuro è davanti a te.
E questo è solo l’inizio.

Il futuro? È già arrivato ed è tempo di guidarlo. Per questo diciamo #icantwait.
È il futuro del piacere di guidare, di viaggiare su un’auto veloce e innovativa, guardando ad un domani responsabile. È un futuro che in casa BMW è già presente.

Puoi vederlo, perché trova la sua migliore espressione in tutta la gamma elettrica e ibrida BMW, ma non puoi sentirlo perché oggi la potenza si sprigiona nel silenzio della propulsione elettrica.

C’è chi aspetta un futuro migliore e chi lo crea. BMW Group, con il proprio impegno nello sviluppo della mobilità elettrica, lo sta creando e oggi offre un modello elettrico o ibrido in ogni segmento della gamma.

 

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s: presente e futuro insieme.

Insieme, hanno rivoluzionato la mobilità elettrica urbana sostenibile.

La Nuova BMW i3 è l’auto totalmente Born Electric, l’unica a non seguire alcun trend perché esprime uno stile di vita distintivo. È la scelta ideale per chi vuole un’esperienza di guida evoluta tutti i giorni, all’insegna di sostenibilità e autonomia, con un design innovativo e connettività totale.

Ma quello che lascia a bocca aperta è soprattutto il dinamismo. Grazie al connubio tra leghe leggere e propulsione BMW eDrive, l’accelerazione è veramente elettrizzante. E con la Nuova BMW i3s il piacere di guida assume un carattere ancora più sportivo, con una maggiore potenza, che porta da 0 a 60 Km/h in soli 3,7 secondi.

Scopri Nuova BMW i3s

 

Nuova BMW i8 Coupé e Nuova BMW i8 Roadster.

Nella Nuova BMW i8 Coupé il futuro entra nei minimi particolari per reinterpretare il concetto di libertà.

Come dice Klaus Fröhlich, membro del Consiglio di Amministrazione BMW AG: “La BMW i8 Coupé è già oggi l’auto sportiva ibrida più venduta al mondo e credo che ci riserverà molte altre soddisfazioni”.

Scopri BMW i8 Roadster

Ma la Nuova BMW i8 Roadster non è certo da meno. In sua compagnia ogni viaggio diventa un’avventura adrenalinica.

Scopri di più

Il contagiri si alza in un istante, l’illuminazione LED crea una scia di luce, le prestazioni da coupè sportivo tolgono il fiato. Il piacere di guidare BMW racchiuso in una vettura rivoluzionaria che è già diventata l’icona di una nuova era.

Scopri i numeri di BMW i8 Roadster

 

BMW Plug-in Hybrid. Elettrico è la normalità.

Se “La mobilità elettrica è la nuova normalità”, come spiega Klaus Fröhlich, questa è confermata dall’impegno di BMW di avere una versione Plug-in Hybrid per ogni modello in uscita, e 25 nuovi modelli elettrificati entro il 2025.

Anche in questo ambito il futuro è arrivato, BMW Group infatti nel 2017 ha già consegnato in tutto il mondo più di 100mila veicoli elettrificati.
Con la gamma iPerformance – dalla Nuova BMW 225xe Active Tourer alla BMW 330e Berlina, dalla Nuova BMW 530e Berlina fino alla BMW 740e – oggi BMW offre modelli che uniscono prestazioni, sostenibilità ed emissioni ridotte. E un piacere di guidare elettrico mai provato prima.

Scopri di più