Nasce BMW X2. Non accontentarti, OSA.

Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. Senza precedenti, le ambizioni sportive di BMW X2 non hanno confini. Le convenzioni non esistono più: non accontentarti, osa.

L’unicità è un valore raro, prezioso, straordinario.
Qualcosa che riscrive la storia, propone nuove soluzioni e trasforma il nostro modo di vedere le cose.
Proprio per questo è nata BMW X2, per celebrare l’essere ribelle, non comune, eccezionale, icona di unicità.

Dopo la sorprendente visita a Milano durante la settimana della moda, BMW X2 si è finalmente rivelata al pubblico in tutta la sua bellezza, spostando ancora più in avanti i confini e manifestando un carattere meravigliosamente atletico, con un dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria.

Scopri di più

Design esterno dal carattere unico.  

BMW X2 rompe gli schemi, caratterizzata da un design davvero sorprendente e affascinante che la rende assoluta protagonista della strada: profilo mozzafiato, terminali di grande impatto, logo
BMW in evidenza sul montante posteriore, cerchi superlativi e calandra a doppio rene reinterpretata in modo decisamente audace.

  • Prese d’aria. Basta uno sguardo per restare senza fiato: l’anteriore sicuro di sé affascina per il paraurti marcato e le ampie prese d’aria tripartite, che migliorano ulteriormente il raffreddamento di freni e motore. Gli Air Curtain integrati nelle prese d’aria contribuiscono a ridurre la resistenza all’aria della carrozzeria.
  • Passaruota. Sportività in ogni dettaglio. I passaruota pronunciati in Frozen Grey (disponibili con il pacchetto M Sport X) creano una cornice particolarmente dinamica per i cerchi dall’estetica eccelsa. Insieme alle minigonne laterali distintive, testimoniano chiaramente l’appartenenza della BMW X2 alla famiglia BMW X.
  • Minigonne laterali. Quando la BMW X2 inizia un percorso, lo porta a termine. Lo dimostrano ad esempio i nuovi pannelli sulle minigonne laterali in Frozen Grey, che appaiono come un prolungamento uniforme tra i passaruota, anch’essi in Frozen Grey. Questi elementi si aggiungono all’interazione tra la vernice e gli elementi decorativi fino al posteriore.
  • Spoiler posteriore M. Dinamismo con stile. Lo spoiler posteriore M (disponibile come optional) enfatizza ulteriormente le forme sportive e allungate in stile coupé della vettura. Grazie ai profili netti, lo spoiler posteriore M è un altro componente che attira gli sguardi e completa il look della BMW X2 con una presenza di grande impatto.
  • Design posteriore. Risultato di un’attenta progettazione: il concept di stile si estende dall’anteriore al posteriore in tutta la sua unicità. Le linee del portellone fluiscono nella grembialatura con un elevato impatto estetico. Tocco finale: la maniglia del portellone elegantemente integrata nel logo BMW.

Configura BMW X2

 

Interni: tra innovazione, stile e comfort.

Comandi informativi, intuitivi ed assolutamente innovativi. Il moderno concept dei comandi pone nuovi riferimenti nella categoria e offre un livello di comunicazione completamente innovativo. Intuitivo, immediato e facile da gestire tramite iDrive Controller, comando vocale o touch. Scegliendo tra le sei caselle live selezionabili è possibile accedere a navigazione, connettività o intrattenimento. Le informazioni sono fornite in tempo reale.


Dinamismo nei minimi dettagli. Uno stile uniforme: la sportività e l’eleganza degli esterni proseguono nell’abitacolo, come appare evidente dalla consolle centrale, dove i profili decorativi incorniciano la leva del cambio dal look raffinato. Le pelli e i tessuti di alta qualità esprimono un carattere dinamico fin nei minimi dettagli. Centro di comando sportivo orientato al guidatore. L’atmosfera raffinata degli interni affascina per il cockpit ergonomico tipico dei modelli BMW X, progettato espressamente per il comfort del conducente. Strumentazione e funzioni sono comode da raggiungere e facilli da gestire. Un elemento particolarmente sportivo: il volante in pelle M (optional) con comandi multifunzione e paddle per il cambio marcia, che offre un’impugnatura perfetta e una vista diretta sui due indicatori circolari attentamente posizionati.

Versione M Sport X.
Nuovo come la BMW X2: il pacchetto M Sport X, disponibile per la prima volta. Con un look ispirato alle gare di rally, offre esterni con elementi di design in Frozen Grey, visibili anche a distanza grazie all’elevato contrasto con il colore della carrozzeria. Questi particolari sono presenti sull’anteriore, sulle fiancate e sul posteriore. Nell’abitacolo, i dettagli specifici M Sport X sottolineano ulteriormente il carattere X della BMW X2.

Pacchetto M Sport .
Il pacchetto M Sport esalta il carattere atletico della BMW X2, già molto dinamica. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’adattamento di numerosi particolari M specifici presenti all’esterno e all’interno della vettura. Gli elementi esterni sono la grembialatura anteriore esagonale, le minigonne laterali con inserti in Metal Dark Shadow e gli sportivi cerchi in lega leggera M da 20″, styling a doppi raggi n° 716 M. I profili raffinati conferiscono agli interni un look tecnologico e ricco di stile.

Una sfida continua alla routine quotidiana, per essere tutti i giorni colui che non si piega agli schemi precostituiti, che non si accontenta, che osa.

Richiedi un preventivo