C’è solo un numero 1. Forse no. Nuova BMW Serie 1 e BMW X1.

Per essere numeri 1, non bisogna seguire un trend ma avere un proprio, inconfondibile, carattere.
Ecco perché con BMW puoi scegliere il tuo modo di essere unico, lasciandoti ispirare da quello che ti somiglia di più.

Meglio essere sempre pronti per nuove avventure o connessi in ogni situazione? Il Piacere di Guidare sarà sempre al vostro fianco: la vera scelta è decidere di vivere ogni situazione da protagonisti.

Da numeri 1.

Tutti si accontentano di un solo numero 1, ma non BMW.
C’è il carattere libero da SAV dinamico e versatile di BMW X1 XLine. E tutto il potenziale tecnologico e lo stile inconfondibile della Nuova BMW Serie 1 M Sport.

Due autentiche fuoriclasse, che fino al 31 marzo sarà possibile avere con un vantaggio cliente davvero interessante.

 

Scopri l’offerta in tutte le concessionarie

 

BMW X1 XLine. Numeri 1 per carattere.

Se BMW X1 è l’auto che ha spostato i confini e ridefinito un segmento, la versione XLine incrementa ulteriormente il carattere “X” di questa straordinaria vettura.

Il carattere unico è rafforzato non solo dai particolari in alluminio satinato – eccezionale la combinazione di alluminio opaco e cornici cromate lucide che caratterizza la calandra a doppio rene BMW – ma anche dai cerchi in lega xLine da 18″.

Stile da numero 1 anche nell’abitacolo, reso unico da colori e materiali speciali, a cominciare dai sedili – nelle combinazione stoffa/pelle Cross Track in Granite Brown con profilo nero o in pelle Dakota traforata in Mocha – e dal volante sportivo in pelle.

Dettagli che fanno la differenza, come le modanature interne in nero lucido con profilo Pearl Gloss cromato e le luci a LED esclusive nelle modanature delle portiere.

Scopri BMW X1 xLine

 

Nuova BMW Serie 1 M Sport. Il tuo modo di essere unico.

Passione allo stato puro. Il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti. Con la versione M Sport, Nuova BMW Serie 1 indossa un vestito da corsa irresistibile per regalare un piacere di guidare unico.

Il risultato è sintesi perfetta di dinamismo ed esclusività, performance e connessione. Anche grazie alle features tecnologiche più innovative: una serie di strumenti pensati per farti rendere al meglio e per gestire in maniera efficiente e divertente la tua guida quotidiana.
Come il sistema di comando iDrive di ultima generazione e l’immediato accesso ai servizi garantiti da BMW ConnectedDrive, grazie alla sim card integrata di serie.

Nella versione M Sport, il DNA BMW M si sprigiona da ogni dettaglio. L’assetto sportivo ribassato di 10 mm, il pacchetto aerodinamico M e il selettore del feeling di guida con modalità Sport+ garantiscono una guida divertente e aggressiva in ogni circostanza. Gli interni, con il volante sportivo in pelle M, i sedili anteriori sportivi, le modanature in alluminio con profilo Estoril Blue, sono un vero concentrato di sportività.

scopri Nuova BMW Serie 1 M Sport

Scegli l’1 che ti somiglia di più. Scopri l’offerta in tutte le concessionarie. A partire da questo weekend, sabato 11 e domenica 12 febbraio.