Nuova BMW Serie 1. Libera il tuo potenziale.

Design sportivo, dinamismo, connettività totale:
la Nuova BMW Serie 1 affascina con grinta.

Le combinazioni sono illimitate. Ma per te ne esiste solo una. La tua.
Con la Nuova BMW Serie 1, BMW scrive un nuovo entusiasmante capitolo di una storia di successo.

Scopri Nuova BMW Serie 1

La Nuova BMW Serie 1 è un colpo di fulmine.
Il design è unico e irresistibile, sintesi di esterni dinamici ed interni esclusivi. A prima vista, spicca il look marcatamente sportivo. La distintiva calandra a doppio rene, con telaio in Black e le prese d’aria più grandi, caratterizza il frontale.

Il posteriore, con i gruppi ottici LED a forma di L, attira gli sguardi.
Il look atletico viene valorizzato da due nuove vernici esterne: Sunset Orange e Seaside Blue. Cinque nuovi cerchi in lega, di 17 e 18 pollici, completano l’offerta.

Ma se design e look esterno entusiasmano, l’abitacolo interno non è certo da meno.
Il cruscotto completamente ridisegnato accentua l’orientamento verso il guidatore, mentre il nuovo rivestimento in pelle per i sedili amplifica la sensazione di comfort.

Sali a bordo della Nuova BMW Serie 1

 

Nuova BMW Serie 1. Performance connesse.

Per avere successo, bisogna essere sempre connessi. Bisogna trovare le informazioni giuste, quando servono, per arrivare dove non avresti mai immaginato.

Tutto questo con Nuova BMW Serie 1 è possibile, grazie alle features di ultima generazione, pensate per rendere al meglio e gestire in maniera efficiente e divertente la tua guida quotidiana.

Nella Nuova BMW Serie 1 l’ultima generazione del sistema di comando iDrive è di serie. Con il BMW iDrive Touch Controller puoi attivare comodamente con una sola mano numerose funzioni della vettura, grazie ad una superficie di 45 mm di diametro multitouch.

La SIM card integrata di serie nella vettura assicura un’interconnessione ottimale e l’immediato accesso ai servizi garantiti da BMW ConnectedDrive, come il servizio di consulenza esclusiva e personalizzata di BMW Concierge Services, l’affidabilità del BMW Real Time Traffic Information e l’irrinunciabile comodità dei BMW Remote Services.

Per una connessione tra guidatore, vettura e mondo esterno a 360°.

Scopri la massima connettività della Nuova BMW Serie 1

 

Nuova BMW Serie 1. In cerca di brividi.

La trazione posteriore assicura una dinamica di guida sportiva, nel solco del piacere di guida BMW.

Per personalizzare al meglio dinamismo ed efficienza sulle proprie esigenze di guida, Nuova BMW Serie 1 mette a disposizione un’ampia gamma di motorizzazioni, con propulsori a benzina a tre, quattro e sei cilindri e modernissimi motori diesel a tre e quattro cilindri.

Tutti i propulsori fanno parte dell’attuale famiglia di motori BMW EfficientDynamics con tecnologia BMW TwinPower Turbo, per un range di gamma che va dai 136 CV della BMW 116i agli impressionanti 340 CV della BMW M140i.

Configura la tua Nuova BMW Serie 1

 

Nuova BMW Serie 1. M Sport.

Tutti seguono un trend ma lo stile è qualcosa di molto personale, di unico. Nuova BMW Serie 1 in versione M Sport è carattere allo stato puro e rappresenta il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti: l’assetto, i cerchi ed il design donano a Nuova BMW Serie 1 una personalità indimenticabile, visibile in tutti i suoi dettagli che fanno emergere il forte DNA BMW M, compreso il logo presente sulle fiancate.

Tutto il tuo potenziale con uno stile irresistibile, connessioni e performance incluse. Scopri l’offerta dedicata ed il vantaggio cliente su serie1.bmw.it

Scopri Nuova BMW Serie 1 in versione M Sport