Guardare oltre è un’attitudine naturale. Nuova BMW Serie 5 Plug-In Hybrid.

Dalla perfetta combinazione di due motori nasce l’evoluzione del Piacere di Guidare BMW. Nel segno della potenza e dell'efficienza, per un'esperienza di guida davvero straordinaria ed evoluta

Materiali ultraleggeri. Un nuovo concetto di propulsione. Emissioni ridotte.
In poche parole: una mobilità rivoluzionaria, che coniuga il puro piacere di guidare con la perfetta sinergia tra motore elettrico e a combustione.

BMW iPerformance è sinonimo di mobilità all’avanguardia. Il dinamismo si unisce all’estrema efficienza. Una sportività affascinante, silenziosa e senza emissioni, che nasce dall’esperienza di BMW i8: una tecnologia da oggi disponibile anche sulla Nuova BMW Serie 5, la “Business Athlete” che ha cambiato le regole del gioco, definendo un nuovo livello di sportività, eleganza, connessione ed assistenza alla guida.

Scopri la nuova BMW Serie 5 Plug-in Hybrid.

Nuova BMW 530e iPerformance: perché guardare oltre è un’attitudine naturale. 

Alla vista, l’iconico design dinamico ed elegante, determinato e business-oriented che trasmette sicurezza caratteristico di ogni BMW.

Nel cuore, un doppio motore in continua accelerazione e dai consumi estremamente ridotti.

La BMW 530e iPerformance è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti con un carattere da leader.

 

 

La propulsione ibrida plug-in offre un piacere di guida elettrico mai provato prima. Il sistema garantisce un’autonomia puramente elettrica ad emissioni zero, con prestazioni particolarmente dinamiche per le brevi distanze grazie al motore elettrico da 70 kW e una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con capacità di 9,2 kWh, che si accoppia al motore benzina a 4 cilindri da 185 kW con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Quando si guida in modalità puramente elettrica, la vettura ha un’autonomia di circa 46 km e una velocità massima elettrica di 140 km/h.
La gestione intelligente dell’energia ottimizza il fattore di potenza-efficienza del sistema ibrido, scegliendo in anticipo la modalità più consona. Il sistema utilizza ad esempio i dati di navigazione disponibili per identificare in anticipo i tratti del percorso e le situazioni di guida migliori per l’utilizzo del motore elettrico o per ricaricare la batteria ad alta tensione.

Scopri BMW 530e iPerformance

BMW Innovision: un mondo di innovazioni da scoprire.

Trovare sempre nuove risposte alle esigenze di mobilità: innovare per BMW è l’obiettivo chiave che guida ogni scelta. Il risultato è una gamma di modelli, prodotti e servizi innovativi che fanno nascere il desiderio immediato di mettersi alla guida.

Innovare significa andare avanti dove tutti gli altri si fermano. Innovare è alterare l’ordine delle cose. Innovare è non accontentarsi della soluzione più ovvia. Innovare è cercare il “perché” mentre tutti si interrogano sul “come”. Innovare è nel DNA BMW: per raccontarla al meglio è nato BMW Innovision, il luogo in cui le risposte nascono prima delle domande.

BMW Innovision presenta da un nuovo punto di vista in modo trasversale tutta la gamma BMW, con particolare attenzione su Nuova BMW Serie 5 Berlina, gamma BMW i, servizi BMW Connected Drive e servizi al cliente, come BMW Concierge e Test Drive Now.

Perché la vita è fatta di domande. Ma sono le risposte a fare la differenza.

BMW Innovision. Resta informato

Innovare significa anche saper valorizzare l’esperienza e la relazione tra BMW ed il mondo del lusso. Per questo è nato BMW Concierge, un servizio di consulenza esclusivo per BMW Serie 6, BMW Serie 7 e BMW i8, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per garantire una vera esperienza di lusso personalizzata e offrire il più alto grado di soddisfazione.

Scopri BMW Concierge