Nuova BMW Serie 5 Touring: innovare è una questione di carattere.

L'attesa è finita. Scoprite in anteprima assoluta il nuovo spot dedicato a Nuova BMW Serie 5 Touring e venite a provare la massima espressione della tecnologia BMW, il 20 e 21 maggio in tutte le Concessionarie BMW.

Nella vita come nel lavoro esiste ciò che devi fare, e quello che desideri fare. L’esperienza insegna ad avere sempre una visione chiara, saper cogliere l’attimo e dare il massimo, in ogni situazione.

A maggio, ogni scelta giusta sarà finalmente a portata di mano. Nuova BMW Serie 5 è una scelta di carattere, determinante, assoluta. La massima espressione della tecnologia BMW, da oggi affiancata dalla versatilità e dal design unico della versione Touring.

Con la Nuova BMW Serie 5 Touring ciò che devi è esattamente ciò che vuoi, per guardare più lontano, avere tutto sotto controllo, andare oltre ogni distanza provando sulla propria pelle il piacere di guidare unico BMW.

L’attesa è finita. Ora è tempo di pensare in grande, di puntare in alto, di essere ambiziosi. È il tempo della strada. La tua strada, il tuo modus operandi.

La Nuova BMW Serie 5 Touring è Business Athlete: emozione tecnologica, certezza sorprendente, versatilità grintosa, ed elegante.

È uno stile inconfondibile, che unisce sportività e comfort, per una naturale propensione alla leadership.

Lasciati conquistare dalla sua versatilità e potenza. Scopri in anteprima per la community BMW Italia lo spot TV e non perdere l’occasione di provarla il 20 e 21 maggio in tutte le concessionarie BMW.

Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima

Scopri Nuova BMW Serie 5 Touring

Nuova BMW Serie 5 Touring. Business, con l’anima sportiva.

Guida sportiva e comfort superlativo, uniti a funzionalità e sistemi di assistenza per il guidatore ai massimi livelli rendono la BMW Serie 5 Touring un’ammiraglia altamente versatile, ideale per il lavoro e le attività quotidiane”.

Con queste parole Adrian Van Hooydoonk, vice presidente senior di BMW Group Design, racchiude l’essenza della Nuova BMW Serie 5 Touring.

Le linee sono nette e precise, e creano un design di perfetto equilibrio tra fascino e funzionalità, eleganza e sportività. I gruppi ottici anteriori collegati alla calandra a doppio rene esaltano il dinamismo della vettura. La vista posteriore è caratterizzata dai fari dalla forma ad “L” – inconfondibile segno BMW – e dai terminali di scarico posizionati su entrambi i lati.


L’abitacolo regala al primo impatto una sensazione di alta classe, grazie alla precisione artigianale di ogni particolare, alla plancia strumenti in Sensatec, al display multifunzione con tecnologia Black Panel, alla console centrale orientata al guidatore.

Scopri gli interni della Nuova BMW Serie 5 Touring

Performance e dinamismo si elevano ai massimi livelli. Grazie all’impiego di materiali leggeri come alluminio e le modernissime leghe di magnesio.
La Nuova BMW Serie 5 Touring ha un peso ridotto di 100 kg rispetto al modello precedente, ed è campionessa indiscussa nella sua categoria in termini di accelerazione ed emissioni di CO2, anche grazie alla funzione Start/stop intelligente e ai potenti motori BMW TwinPower Turbo.

Ogni particolare genera un’armonia che si trasforma in una musica nuova e potente.

 

Nuova BMW Serie 5 Touring. Guarda lontano.

Il businessman moderno deve guardare lontano. Avere tutto sotto controllo. Esercitare la leadership in modo naturale, come con un gesto. Costruire la sua squadra per arrivare al successo, scegliere il suo team.



La Nuova BMW Serie 5 Touring mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per migliorare la produttività, evitando inutili perdite di tempo, grazie alla massima connessione ed assistenza alla guida.

Pochi passaggi, massima efficienza e sostenibilità.  Qualche esempio? Partiamo da BMW Time-to-Leave Notification che, basandosi sull’agenda e le condizioni del traffico, è in grado di consigliare l’orario migliore per la partenza. Tramite una semplice notifica sul proprio device, per arrivare sempre in perfetto orario.

Con BMW Gesture Control alcuni semplici movimenti delle mani governano le funzionalità più utilizzate, come alzare o abbassare il volume, avviare o terminare una chiamata, navigare e scegliere tra diverse funzioni. Perché nulla è più semplice e immediato di un gesto.

Immancabili all’interno di qualunque fuoriserie anche i Fari LED Adattivi, che seguono l’andamento della strada, illuminando ogni singola curva alla perfezione. Anche di notte, grazie al Dynamic Light Spot che riconosce le persone al buio da più di 100 metri di distanza e stabilisce immediatamente il potenziale pericolo, avvisando il conducente con un simbolo di avvertimento sullo schermo e sul BMW Head-Up Display.

Tecnologie all’avanguardia che le parole, da sole, non possono raccontare.

Per toccare con mano gli alti livelli di innovazione della Nuova BMW Serie 5 Touring non resta che ammirarla di persona e provarla il 20 e 21 maggio, in tutte le concessionarie BMW.
Siate ambiziosi.

Configura la tua Nuova BMW Serie 5 Touring