Nuova BMW Serie 1, libera il tuo potenziale.

Inconfondibilmente sportiva, più elegante e interconnessione ineguagliabile grazie alle numerose tecnologie innovative. La Nuova BMW Serie 1, rappresentante più sportivo delle vetture compatte premium, scrive un nuovo capitolo di una storia di successo.

La Nuova BMW Serie 1 è dotata di numerose tecnologie innovative, che offrono un’ottima connettività in viaggio e permettono di giungere a destinazione nel massimo relax. Dalla navigazione all’avanguardia alle funzioni di entertaining fino alla possibilità di accedere direttamente alle app del vostro smartphone: un concetto di mobilità che pone nuovi riferimenti. Innovativo concetto di comando con il sistema iDrive dell’ultima generazione.

Una vettura marcatamente sportiva e contemporaneamente elegante attraverso il doppio rene nero, gli inserti nei doppi proiettori a LED e le luci posteriori brunite, realizzate anch’esse in tecnologia LED.

Il look attuale della nuova BMW Serie 1 viene valorizzato da due nuove vernici esterne: Sunset Orange e Seaside Blue.

La plancia portastrumenti, completamente ridisegnata, sottolinea l’orientamento verso il guidatore, creando una generosa sensazione di spaziosità. Materiali esclusivi e un nuovo rivestimento in pelle per i sedili rivalutano ulteriormente gli interni.

I sistemi multimediali verranno aggiornati con l’interfaccia di ultima generazione che unisce grafica innovativa e nuove visualizzazioni del display. Sul display centrale (di tipo touch per il sistema multimediale Pro) si trovano le icone che indicano i menù disponibili e possono rappresentare contenuti “live” di ogni funzione. Il guidatore può impostare la loro sequenza in base alle proprie preferenze personali.

L’ampia gamma di motorizzazioni potenti ed efficienti con propulsori a benzina a tre, quattro e sei cilindri e modernissimi motori diesel a tre e quattro cilindri consente una vasta scelta in base alle proprie esigenze.

La trazione posteriore, un’offerta esclusiva nel segmento di appartenenza, assicura la dinamica di guida; a richiesta è disponibile anche la trazione integrale BMW xDrive.