Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. L’unica vera Urban Player.

Per vincere tutte le sfide del quotidiano ed essere pronti a qualsiasi partenza, c’è solo una scelta. La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer è l’unica vera Urban Player. Versatile, agile, dinamica e dal look inconfondibile.

La prima SAT (Sport Activity Tourer) di BMW conquista di fatto un posto tra le bestseller del marchio tedesco in Europa.

Il suo stile cattura lo sguardo. Il suo carattere è adatto alle metropoli. La sua agilità e versatilità la rendono unica nel contesto cittadino. Avete un sacco di progetti e vi serve un partner ideale?
Con la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer non vi resta che aggiornare la lista delle cose da fare.

 

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. Spazio e atmosfera trendy.

Cercate modernità e stile inconfondibile? Cercateli innanzitutto negli esterni della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.
L’ampia calandra a doppio rene con nuove prese d’aria, i fari LED adattivi con funzione anti-abbagliante, le minigonne laterali. Tutto risalta la sua linea originale.
Ai passanti non resta che rimanere a bocca a aperta.

Lo spazio caratterizza l’interno dell’abitacolo, sia per i passeggeri che per i bagagli. Le grandi porte rendono agevole l’accesso e l’uscita al veicolo in qualsiasi situazione. Il vano bagagli ha una portata massima di 1.510 litri.

Siamo di fronte a un’auto che offre il massimo in fatto di flessibilità e comfort. Tutta la strumentazione, com’è tipico nelle vetture BMW, è rivolta al guidatore per una fruizione ottimale.

I rivestimenti interni in misto stoffa/Sensatec e le modanature interne in alluminio a levigatura longitudinale fine con profili in Pearl Gloss cromato contribuiscono a delineare il carattere sportivo della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. La città ai vostri comandi.

Tante le dotazioni tecnologiche disponibili, come l’interfaccia Bluetooth con connettività estesa e Wireless Charging, per caricare il proprio smartphone senza fili.
E con i servizi di BMW ConnectedDrive si hanno a disposizione in modo integrato le informazioni sul traffico in tempo reale, così come tutti i dettagli di un tragitto, o gli impegni quotidiani. Massimo supporto nei viaggi lunghi e brevi con il BMW Personal CoPilot.

 

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. Road Runner.

Anche per ciò che riguarda le motorizzazioni la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer garantisce versatilità ed efficienza, sempre con carattere sportivo. Le prestazioni vanno a braccetto con il controllo e la sostenibilità.

Merito della gamma di motori a disposizione, sia benzina che diesel, che parte da 0 kW/109 hp per arrivare a 170 kW/231 hp. Merito anche della trasmissione automatica Streptronic a 7 rapporti con doppia frizione, impiegata per la prima volta su questi modelli, insieme al cambio Streptronic a otto rapporti e quello manuale a sei rapporti.

Tutti i motori diesel fanno parte della famiglia BMW TwinPower Turbo e sono equipaggiati con le dotazioni più innovative per ridurre l’ossido di azoto presente nei gas di scarico, come il NOX adsorber catalyst e il sistema SCR (Selective Catalytic Reduction).

 

BMW Serie 2 Active Tourer. Due motori, più piacere di guidare.

L’asso nella manica per la circolazione cittadina è la BMW 225xe iPerformance Active Tourer versione plug-in hybrid, che grazie alla tecnologia BMW eDrive di BMW EfficientDynamics, consente un’autonomia di 41 chilometri in modalità esclusivamente elettrica, senza emissioni a livello locale e in totale silenzio.

Per un’esperienza di guida elettrizzante.

 

Scopri la versione plug-in hybrid