Nuova BMW X1.
Non aspettare che la vita succeda.

Rimanere ad aspettare significa perdere l'attimo. Salite a bordo di BMW X1, e scegliete la vostra direzione.

Immaginate di poter andare dove mai si sarebbe sognato prima.

Immaginate di spostare oltre il concetto di confine e raggiungere la meta con stile e comfort inconfondibili.

Ora smettete di immaginare e salite a bordo della Nuova BMW X1, l’auto ideale per qualsiasi situazione.

 

 

Non importa in quale ambiente si trovi. È sempre a suo agio e pronta a portare fiera il carattere da Sport Activity Vehicle nel settore delle compatte premium.

Dinamismo ed handling trovano qui un matrimonio perfetto. Grazie ai dispositivi BMW EfficientDynamics i consumi sono ottimizzati, mentre aumentano le prestazioni e il piacere di guidare su ogni percorso.

La Nuova BMW X1 si distingue per il design sportivo e i muscoli bene in vista in tutte le sue linee.
Anche dentro l’abitacolo ci si sente subito a casa propria grazie al maggiore spazio per passeggeri e bagagli e abbondanza di funzionalità premium.

 

BMW X1: il piacere di guidare aumenta a ogni metro.

Nei viali di una metropoli contemporanea, come sui tornanti sterrati di montagna o sulle stradine polverose della costa in vista di spiagge mozzafiato, la Nuova BMW X1 dimostra le sue caratteristiche di SAV dinamico e versatile.

Precisione e affidabilità sia su asfalto che in off road sono al top. Il merito è soprattutto di una struttura perfettamente bilanciata sui due assi e di un assetto sviluppato ex novo, che fornisce feedback immediati al guidatore.

Non aspettate che la vita succeda. Muovetevi per primi. #BMW #X1. Scopritela nella versione xLine, con vantaggio cliente del 50%.

Un post condiviso da BMW Italia (@bmwitalia) in data:

È qui che si percepisce immediatamente l’efficienza del sistema a trazione integrale intelligente xDrive, in grado di erogare la potenza alla ruota che la necessita, adattandosi al fondo su cui sta viaggiando.
Immancabile anche il Controllo dinamico della stabilità (DSC), che permette di ottenere sempre una tenuta di strada ottimale.

Per un carattere deciso e un comfort irrinunciabile, in ogni condizione.

 

Nuova BMW X1. La libertà nella sua forma più bella.


Basta uno sguardo per capire che quest’auto non tradisce, anzi esalta, l’immagine della famiglia BMW X.
Il merito è degli Air Blades laterali sul portellone posteriore e delle Air Curtain integrate nelle prese d’aria della parte anteriore, ma anche dei dettagli della carrozzeria di alluminio satinati, che hanno la funzione pratica di proteggere dal pietrisco.

Il tetto panoramico in vetro, accattivante e utile per creare nuove possibilità di aerazione, è dotato di tendina parasole e deflettore frangivento.

Il look sportivo va a braccetto con il massimo del comfort: maggiore spazio a disposizione, posizione di guida rialzata e cockpit rivolto verso il guidatore, come da tradizione BMW.

Anche nell’oscurità la Nuova BMW X1 si fa riconoscere, grazie al suo inconfondibile frontale a sei occhi e alle luci a LED di serie, che fanno risparmiare fino al 50% di energia rispetto alle lampade tradizionali, regalando maggiore durata e profondità d’illuminazione.

 

Nuova BMX X1. ConnectedDrive, il vostro assistente personale.

Scoprire una dimensione della mobilità del tutto nuova oggi è possibile, grazie al BMW ConnectedDrive installato all’interno della Nuova BMW X1.

L’innovazione porta informazioni, intrattenimento e servizi ovunque vi troviate.
Meteo, notizie, ricerche online, ma anche informazioni sul traffico, sui parcheggi disponibili, sulle strutture turistiche e l’irrinunciabile BMW Concierge Services, sicurezza e servizi sempre al vostro fianco.

Non aspettare che la vita succeda. Rimanere ad aspettare significa perdere l’attimo.
Con BMW X1 sei sempre pronto a partire. Anche adesso.