Nuova BMW X3. Rispetta le tue passioni.

Il senso di quello che fai, risiede nelle tue passioni. Rispettale.

A 14 anni dal debutto sul mercato con la prima versione, la Nuova BMW X3 si appresta a spostare ancora più in alto l’asticella delle emozioni del puro piacere di guidare.

La Nuova BMW X3 porta le sue caratteristiche genetiche – dinamismo, equilibrio e sicurezza – al top su ogni tipo di strada.
Il dinamismo non accetta compromessi ed è garantito dai propulsori diesel BMW TwinPower Turbo di nuova generazione. Potenza immediata, ma anche comfort, con qualsiasi condizione meteo e su ogni superficie grazie alla trazione integrazione BMW xDrive, per un’esperienza di guida indimenticabile.

È questo che cattura l’attenzione di chi ama l’adrenalina e l’avventura.

Primo sguardo sulla Nuova BMW X3.

Questa inimitabile fuoriclasse si presenta con quattro motorizzazioni, tutte dotate della trazione integrale intelligente BMW xDrive.

La prima automobile M Performance della Serie celebra il proprio esordio con la BMW X3 M40i.
Ad essa si affiancano la Nuova BMW X3 xDrive 20d e la Nuova BMW X3 xDrive 30d che, pur mantenendo una cilindrata importante con prestazioni da vera regina non supera, nella versione da 249 CV, il limite di potenza che impone di pagare il superbollo. Un occhio di riguardo particolare ai consumi con le soluzioni BMW EfficientDynamics, per ottenere il massimo da ogni litro di carburante.
Grazie a una struttura ottimizzata e a finiture aerodinamiche integrate, la Nuova BMW X3 presenta un peso inferiore rispetto alla versione precedente e un notevole miglioramento sulla dinamica e sull’efficienza di guida. Con BMW Connected e BMW Driving Assistant Plus, inoltre, è possibile essere sempre connessi con il mondo ed avere il migliore assistente per una guida in totale sicurezza.

Nuova BMW X3. Avventuriera dal carattere forte.

“Le superfici eleganti e i dettagli studiati in modo intelligente costituiscono una cornice perfetta per chi ha uno stile di vita attivo”.

Bastano le parole di Oliver Heilmer, responsabile design degli interni BMW Automobile, per capire le caratteristiche e l’unicità degli allestimenti della Nuova BMW X3, destinati a soddisfare qualsiasi desiderio.

La Nuova BMW X3 è potenza, libertà, armonia.

Emozioni uniche, che arrivano dirette, fin dal primo impatto con il suo design dal carattere inconfondibile. Un look ormai classico, senza tempo, che risveglia il desiderio di nuove sfide sia di giorno che di notte, grazie alla tecnologia dei proiettori adattivi full-LED e agli indicatori di direzione a LED integrati.

I particolari esterni danno forma a un carattere deciso, grazie al design posteriore con spoiler, ai retrovisori dall’aerodinamica ottimizzata e l’Air Curtain nella grembialatura anteriore.

Alcuni dettagli sono unici, come le prese d’aria attive della calandra a doppio rene con Active Air Stream. Se non c’è bisogno di raffreddamento, i listelli supplementari inseriti all’interno del tipico doppio rene anteriore si chiudono automaticamente migliorando l’aerodinamica.

Configura la tua Nuova BMW X3

 

Nuova BMW X3: Pacchetto M Sport.

Ampie prese d’aria nelle grembialature anteriori, finiture in Black Shadow e carattere ancora più sportivo identificano il pacchetto aerodinamico M, che prosegue passando dai cerchi in lega leggera da 20” finendo all’interno dell’abitacolo con i sedili sportivi in pelle Vernasca con cuciture a contrasto blu.

Un look che affascina chi ha un debole per il brivido sportivo.

Nuova BMW X3: Versione xLine.

Un design deciso, che esalta gli elementi in alluminio dei listelli della calandra a doppio rene BMW e propone cerchi in lega leggera torniti a specchio, minigonna laterale, sottoscocca e sedili sportivi.

Distinguersi è naturale per chi sceglie questo allestimento.

Nuova BMW X3: Versione Luxury.

La potenza incontra l’eleganza nella Versione Luxury della Nuova BMW X3 grazie ai suoi rivestimenti in pelle e plancia strumenti in Sensatec.
Per dare un tocco di personalità in più al proprio equipaggiamento, la Collezione BMW Individual aggiunge elementi esclusivi nella finitura delle vernici, delle portiere, negli elementi in pelle, nelle modanature e nei cerchi.

Per un’esclusività che si tocca con mano.