Nuova BMW X4.
L’emozione crea dipendenza.

 

Esistono caratteri all’apparenza inconciliabili, che solo l’intuizione sa avvicinare. Opposti che si attraggono, definendo una nuova via. Storie divergenti che, intersecandosi, creano qualcosa di irripetibile.

Nuova BMW X4 è emozione e carattere allo stato puro, l’incontro perfetto tra il SAV più evoluto, linee muscolose ed il design di un coupé elegante e dinamico. La vettura che quattro anni fa ha aperto le porte al segmento delle Sport Activity Coupé compatte evolve e ridefinisce gli standard, dando il massimo in ogni suo dettaglio.

Più emozionante e libera che mai. Muscolosa ed elegante. Impossibile resisterle.

 

Nuova BMW X4. Dimostrazione di forza.

Più grande, ma più leggera. Nessun paradosso: grazie all’incremento nella struttura di materiali come l’alluminio, crescono lunghezza (4,75 metri, + 8 cm) e passo (2,86 metri, +5,4 cm), ma il peso è stato ridotto di 50 kg.
Nuova BMW X4 è dunque più spaziosa e comoda, ma anche più efficiente e agile.

Gli esterni sono atletici, e si fondono con il profilo da coupé contemporaneo. La tipica calandra a doppio rene afferma potenza e autorevolezza, anche grazie al suo design tridimensionale.

Le linee precise tracciate sul cofano sprigionano energia. Il posteriore è una dimostrazione di forza ed eleganza.

Scopri di più

All’interno, l’abitacolo riserva un’atmosfera sportiva ed elegante. I sedili sono stati ridisegnati e la posizione di guida è leggermente rialzata. Il cockpit è focalizzato sul guidatore secondo lo stile tipico BMW. Il cruscotto è una vera centrale di comando, grazie agli innovativi strumenti digitali che garantiscono una connessione immediata e costante.

Sprigionare emozioni è la missione di questa vettura. Tutti i giorni.

 

Nuova BMW X4. La dinamica ha nuove regole.

Baricentro basso, sterzo sportivo ancora più rigido, assetto adattivo M. Tre peculiarità che – assieme alla perfetta distribuzione dei pesi tra avantreno e retrotreno – garantiscono stabilità costante, massima precisione e maneggevolezza unica.

Con la Nuova BMW X4 non esistono sfide impossibile. La strada è tracciata dalla personalità al volante, dalle sue emozioni. Il Variable Sport Steering con Servotronic garantisce il migliore  handling in percorrenza, ma anche comfort nei parcheggi e nelle manovre, mentre il Driving Assistant Plus aumenta comodità e sicurezza nelle situazioni di guida monotone e pericolose, nei lunghi viaggi, negli incroci e cambi di corsia.

Le prestazioni sono eccezionali, e trovano la massima espressione nei 353 CV e 500 Nm della BMW M40i, vera professionista della performance. Sono sette le motorizzazioni disponibili (tre a benzina, quattro diesel). Tutti i modelli presentano la trasmissione Steptronic a otto rapporti con comandi al volante e il sistema di trazione integrale intelligente xDrive.

Scopri la Nuova BMW X4

 

Nuova BMW X4. Ad ognuno la sua emozione.

La propria BMW deve essere come una seconda pelle. Deve adattarsi come un guanto alla personalità del suo pilota. Nuova BMW X4 garantisce a ciascuno la sua emozione, e fino al 30/09 è disponibile a partire da 330 € al mese, TAN fisso 4,95%, TAEG 6,15% (tutti i dettagli dell’offerta su BMW.it).

La versione M sport è la vettura ideale per chi è alla ricerca della pura performance. La dinamicità della grembialatura anteriore richiama le corse automobilistiche. La grande calandra a doppio rene con listelli in nero lucido è abbinata all’Air Breather dallo stesso look. Nell’abitacolo, i sedili sportivi in pelle Vernasca nera con cuciture a contrasto rosse e il volante in pelle M ne definiscono il carattere.

Per chi cerca sintesi di sportività e sicurezza, c’è la versione M Sport X. Un vero concentrato di DNA X, in ogni particolare. Nell’abitacolo, i sedili sportivi in Pelle Vernasca Tacora Red creano una straordinaria atmosfera da gara automobilistica, accentuata dal volante M in pelle con dettagli cromati e dagli esclusivi elementi decorativi in alluminio Rhombicle.

Per chi è naturalmente leader, c’è invece la versione xLine. Il suo carattere forte è evidente a prima vista. I listelli in alluminio satinato della calandra a doppio rene rendono più grintoso il look. L’abitacolo emoziona nella sua eleganza, ed è caratterizzato da dettagli di alta qualità, come il volante sportivo in pelle con mascherina cromata e i profili in legno pregiato realizzati con lavorazioni raffinate.

Richiedi informazioni