Nuova BMW X5.
Ha dettato le regole. Ora è pronta a riscriverle.

La madre di tutte le X sta per tornare.

Dopo aver dettato le regole di un segmento tutto nuovo, la Nuova BMW X5 è pronta per riscriverle e ad aprire un nuovo capitolo di successi.

Il design X accentuato dei fari non lascia dubbi su chi è che domina la strada. Equipaggiata con le ultime tecnologie per una maggiore sicurezza e le più avanzate dinamiche di guida su qualsiasi superficie, la Nuova BMW X5 sa come mettere tutti al proprio posto.

Nel 1999 ha dato il via al settore delle Sport Activity Vehicle (SAV). Dopo 2.2 milioni di vetture vendute, si affaccerà presto sul mercato la quarta generazione di un’auto che ha la leadership nel proprio DNA. Da vera pioniera porterà con sé una serie di novità che sposteranno l’asticella del piacere di guidare BMW ancora più in alto.

 

IL FASCINO X. DESIGN DA VERA LEADER.

La sua linea ha aperto un’epoca e segnato nuovi confini. Altezza, impressione immediata di potenza, eleganza innata. Queste le sue caratteristiche distintive. Negli anni è cresciuta, in tutti i sensi. La Nuova BMW X5 conferma questa evoluzione e si presenta con dimensioni maggiorate in lunghezza (4,922 mm), larghezza (2,004), altezza (1,745 mm) e passo (2,975 mm).

Una prestanza che si esprime nel design robusto e dinamico, nelle linee precise, nelle superfici che sembrano scolpite. Un’essenza da vera leader, a cominciare dalla calandra frontale con il doppio rene distintivo che tende all’esagonale, le prese d’aria frontali, passando per la linea filante del tetto, per finire con i gruppi ottici tridimensionali al posteriore.

La Nuova BMW X5 è inoltre il primo modello BMW a proporre cerchi in lega leggera da 22 pollici, nelle versioni BMW M e BMW Individual.
Una vettura leader, per chi intende arrivare primo alla meta.

Scopri di più

 

NUOVA BMW X5. PERSONALITÀ ED ELEGANZA TORNANO PROTAGONISTI.

La Nuova BMW X5 incarna il DNA della famiglia BMW X. Nella sua quarta generazione, questo modello è caratterizzato da una personalità forte e da una modernità a livelli finora mai raggiunti“. Così Adrian van Hooydonk, Responsabile del BMW Group Design, definisce una vettura che unisce come mai prima carattere e tecnologia.

Gli interni sono caratterizzati da un’aura moderna ed elegante, grazie alla scelta di materiali pregiati, al design armonioso e a una serie di innovazioni inedite.

Nuova BMW X5 propone un pannello di controllo più semplice ed efficace che mai. È l’innovativo BMW Operating System 7.0, che permette di gestire le funzioni della vettura tramite comando gestuale e vocale, schermo touch e gestione iDrive, con comandi assolutamente intuitivi e un Control Display da 12,3 pollici.

Il pacchetto Ambient Light, inoltre, consente di programmare quattro diverse fragranze di colore dell’illuminazione interna all’abitacolo. Migliorata anche nella gestione del bagagliaio, dove sono più facili le operazioni di carico e scarico grazie al Comfort Access, che permette di aprire il portellone passando un piede sotto il paraurti.

Scopri di più

 

NUOVA BMW X5. POTENZA E PIACERE DI GUIDA SENZA LIMITI.

La propulsione della Nuova BMW X5 è un’ulteriore conferma del suo carisma. Sotto il cofano l’affidabile e potente BMW TwinPower Turbo – unito al sistema di trazione integrale xDrive e la trasmissione Streptronic a 8 rapporti – regala sensazioni di guida uniche per potenza e controllo.

Tre le versioni: Nuova BMW X5 40i, Nuova BMW X5 30d e Nuova BMW X5 50d, disponibili nelle versioni base, xLine e M Sport. Per la prima volta sulla gamma X è possibile avere il pacchetto xOffroad che, grazie alle sospensioni pneumatiche sui due assi, fornisce quattro setting di guida differenti a seconda del fondo su cui si sta viaggiando. xSand per un terreno difficile ma non sconnesso; xGravel per terreni sconnessi e sassosi; xRock per terreni difficili e molto sconnessi; xSnow per fondi scivolosi. Il risultato è un grip ottimale su ogni superficie, equilibrio tra dinamismo e sicurezza, un’altezza da terra variabile per superare qualsiasi ostacolo.

Scopri di più

 

INNOVAZIONE, NEL SEGNO X.

Tutte le funzionalità e i servizi BMW ConnectedDrive di assistenza alla guida sono disponibili sulla Nuova BWW X5. Per la prima volta anche l’Emergency Stop Assistant, che blocca il veicolo se necessario o devia lato della strada. Grazie alla BMW Digital Key si può accedere o accendere il motore semplicemente con il proprio smartphone.

Alcune features distintive opzionali rendono la Nuova BMW X5 ancora più personalizzata, come la Welcome Light Carpet, un fascio di luce illuminato nella zona di entrata nell’auto, e il Dynamic Interior Light, che tramite segnali luminosi segnala chiamate in arrivo o eventuali pericoli come una porta aperta con motore avviato.

Nuova BMW X5 sta per arrivare. Sarà ancora lei a raggiungere per prima la meta.

Richiedi preventivo