Da sempre lo dici con una lettera, la stessa che puoi avere su tutte le BMW.

Scopri tutti i modelli BMW M Sport e vieni a vivere un weekend unico dedicato allo spirito BMW M. Il 14 e 15 ottobre in tutte le Concessionarie BMW. La lettera M ti aspetta. Non MMMMancare!

La tua passione è cominciata con la lettera M.
Fin da bambino, con una matita colorata, hai tracciato su un foglio bianco le linee sinuose di un automobile. Tra i mobili della tua cameretta hai improvvisato una sfida all’ultimo metro con le macchinine.
In ogni occasione, il suono che usciva dalla tua bocca aveva un sound inconfondibile.
Mmm, mmmmm, mmmmmm”.

Scopri di più

Da sempre, c’è una sola lettera per esprimere la tua passione: M.
Oggi come ieri, continua a viverla su ogni BMW.
A cominciare da sabato 14 e domenica 15 ottobre, quando in tutte le concessionarie BMW potrai scoprire l’intera gamma M Sport, per un weekend unico e vivere l’emozione di sfiorare con mano l’espressione sportiva nella sua forma più pura.

Cerca la concessionaria BMW più vicina

In attesa dell’Open Weekend BMW M Sport, scopriamo alcune delle regine della strada.

BMW M Sport. Potenza di famiglia.

È la lettera più potente dell’alfabeto. Un mito e una filosofia di guida da oltre 40 anni. Il massimo della sportività unita ad uno stile senza pari. Oggi le versioni BMW M Sport è disponibile su gran parte della gamma BMW e aggiunge nuovi diamanti grezzi alla sua collezione.

Come la Nuova BMW Serie 1, che in versione M Sport è carattere allo stato puro e rappresenta il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti: l’assetto, i cerchi ed il design donano a NUOVA BMW SERIE 1 una personalità indimenticabile, visibile in tutti i suoi dettagli che fanno emergere il forte DNA BMW M, compreso il logo presente sulle fiancate.

Un cuore sportivo incastonato in un vestito da corsa. Ogni particolare, dal pacchetto aerodinamico M ai terminati di scarico cromati su entrambi i lati, dal volante ai listelli battitacco in pelle M, esprime il DNA BMW, senza compromessi.

Nuova BMW Serie 1. Scopri la versione M Sport con vantaggio cliente.

Se tutte le vetture “X” hanno un’impronta sportiva innata, la BMW X1 versione M Sport sublima questo potenziale.

 

I cerchi in lega leggera M esclusivi da 18’’ o da 19’’ con look bicolore rendono ancora più imponente la BMW X1. All’esterno i particolari in Dark Shadow metallizzato catturano lo sguardo, mentre nell’abitacolo la versione M Sport mantiene la promessa di massima sportività.

La BMW Serie 3 Touring rappresenta il Piacere di Guidare per eccellenza, ed ha la sportività nel suo DNA, con la versione M Sport che ne amplifica questa peculiarità fin dalla silhouette. Il carattere dinamico è scolpito nel pacchetto aerodinamico M, reso ancora più aggressivo dagli esclusivi cerchi in lega leggera da 18″ o da 19″.

 

E per concludere in bellezza, terminiamo con la Nuova BMW Serie 5, destinata a lasciare il segno ancora una volta. Stile e sportività, per un carattere unico. Con il suo look scattante ed aerodinamico, la Nuova BMW Serie 5 Touring nasce per essere leader. Un successo che non arriva per caso, ma che si guadagna attraverso l’attenzione e della cura di ogni dettaglio.

Nella Versione M Sport, la passione per il dinamismo è al primo posto. Le pronunciate prese d’aria rendono la grembialatura anteriore ancora più imponente. Le esclusive modanature interne in alluminio Rhombicle e il rivestimento interno del padiglione in Anthracite aggiungono ulteriore sportività all’abitacolo.

Scopri la  Nuova BMW Serie 5 Touring

Difficile chiedere oltre.