BMW al Salone di Francoforte 2017.
Il nostro domani è oggi.

Ridefinire la mobilità e cambiare lo status quo. È la missione di BMW Group. Dall’happening anteprime mondiali e novità straordinarie, tra emozioni, design e innovazione assoluta.

Emozionare, realizzare vetture iconiche, guardare sempre al futuro con spirito d’innovazione. Questo è ciò che BMW Group fa da sempre, dando concretezza al vero piacere di guidare.

Ancora una volta, in occasione del Salone di Francoforte, BMW ha lanciato un’impressionante quantità di anteprime assolute e i più recenti sviluppi tecnologici per il futuro della mobilità.

Ecco l’anticipazione di un 2018 che si preannuncia entusiasmante.

 

BMW i Vision Dynamics, Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s. Una nuova visione della mobilità del futuro.

È possibile trovare sulle strade di oggi una visione della mobilità del futuro? La risposta è sì.

Con BMW i Vision Dynamicsconcept a emissioni zero presentato in anteprima assoluta a Francoforte – il progetto BMW i viene portato in una dimensione radicalmente nuova.

Dinamismo ed eleganza si fondono alla perfezione in questa vettura visionaria, una Gran Coupé con 600 chilometri di autonomia e in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in 4,0 secondi.

Sempre nel settore delle auto a emissioni zero, arriva anche la Nuova BMW i3. Al veicolo elettrico di maggior successo su scala mondiale nel suo segmento si aggiunge ora la Nuova BMW i3s, sorella dal cuore ancora più sportivo e dal design distintivo.

Scopri il futuro della mobilità elettrica

 

Nuova BMW Concept X7 iPerformance e Nuova BMW X3: nuovi standard del lusso.

Ci voleva un carisma fuori dal comune per superare gli standard del lusso.

Compito affidato alla Nuova BMW X7 Concept iPerformance, presentata per la prima volta a Francoforte, prima del suo grande debutto nel 2018.

Dimensioni esterne imponenti e linee spettacolari, ambiente sontuoso e massimo comfort per 6 persone.
Con la Nuova BMW X7 Concept iPerformance il DNA delle Sport Activity Vehicle (SAV) entra di fatto nel segmento del lusso.
Grazie al connubio tra la tecnologia BMW eDrive e il motore BMW TwinPower Turbo inoltre, prende corpo una propulsione plug-in hybrid estremamente efficiente e dinamica in tutte le condizioni di guida, anche a emissioni zero.

Scopri la Nuova BMW Concept X7 iPerformance

A Francoforte è stata presentata in anteprima anche la Nuova BMW X3, modello che nel 2003 ha aperto la strada dei SAV di classe media. Dinamismo senza compromessi su qualsiasi strada, comfort nell’uso quotidiano. Ecco le caratteristiche distintive di un’auto che affascina chi ama le passioni forti.

Nuova BMW Serie 8 Concept e Nuova BMW M8 GTE. Purosangue a confronto.

BMW Serie 8 Concept e Nuova BMW M8 GTE

La Nuova BMW Serie 8 Concept è la quintessenza di un coupé BMW purosangue.

La silhouette trasmette immediatamente un carattere da dream car. All’interno dell’abitacolo ogni dettaglio trasuda dinamismo ed esclusività. È questo il nuovo benchmark nel segmento delle coupé di lusso.

Prima che i clienti possano sedersi sulla Nuova BMW Serie 8, un’altra vettura straordinaria presentata in anteprima mondiale al Salone scenderà in pista nel circuito internazionale Gran Turismo. È la Nuova BMW M8 GTE, sintesi suprema di innovazione tecnologica e tradizione sportiva.

Nasce così una nuova leggenda.

 

 

Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, Nuova BMW M5, BMW Serie 7 Edition, BMW M760Li.

Tra le altre novità presentate al Salone di Francoforte, troviamo tante vetture straordinarie come  la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, una vettura unica per eleganza e raffinatezza, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

La Nuova BMW M5, invece, si presenta per la prima volta con il sistema a trazione integrale BMW xDrive, disinseribile se si vuole abbandonare per un momento il controllo perfetto e provare l’adrenalina della derapata.

Ma c’è spazio anche per le celebrazioni.
La BMW Serie 7 Edition 40 Jahre festeggia con un’edizione limitata il quarantennale di un modello iconico, da sempre punto di riferimento per piacere di guida, esclusività e innovazione.

Per il 25° anniversario di BMW Individual, invece, è stata presentata una BMW M760Li ispirata ai costruttori di yacht di lusso finlandesi Nautor’s Swan.
Ammiraglia dal look marinaro.