THE 8. The icon.

 

Niente di audace esiste senza la disobbedienza delle regole”. Parole di Jean Cocteau, parole di un grande esploratore. Per riscrivere le regole, bisogna possedere l’audacia di evolvere le precedenti. Bisogna avere un margine di vantaggio. Bisogna immaginare nuove forme ed esperienze.

Tutto questo è The 8, la Nuova BMW Serie 8 Coupé. La vettura con cui BMW crea una nuova icona, un nuovo standard di riferimento per l’estetica, sintesi sublime di sportività e lusso, massima espressione del DNA sportivo della casa bavarese.

Scopri THE 8

Presentata in anteprima mondiale come concept car lo scorso anno al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, ogni sua anteprima ha catalizzato lo sguardo di chi non sa resistere alla bellezza.
Una nuova era sta arrivando: entro la fine del 2018, The 8 si prenderà ufficialmente il palcoscenico. Il piacere di guidare BMW non è mai stato così puro.

 

AUDACIA. THE PERFECT GENTLEMAN.

Senza audacia, ed estrema audacia, non vi è bellezza” sosteneva il pittore Eugene Delacroix.

Nella Nuova BMW Serie 8 Coupé ad essere audace è innanzitutto lo sguardo. Gruppi ottici sottili, ma anche spalle muscolose, in combinazione con la linea del tetto piatta, scolpiscono una forma da coupé molto aggressiva, che ridefinisce gli standard di riferimento e crea una nuova era del design BMW.

Scopri di più

Gli opposti si completano alla perfezione. La potenza esterna incontra la pace interiore, in un’unione irripetibile di dinamismo ed efficienza. Gli interni sono moderni, puristici. Il lusso dei materiali più ricercati incontra le tecnologie più innovative. La plancia di comando ha il massimo orientamento al guidatore. Le linee di design sono chiaramente protese in avanti.

Grazie al pionieristico BMW Operating System 7.0, navigazione e interazione con le funzionalità di comunicazione sono più facili e personalizzate che mai. Il sistema offre comandi intuitivi tramite gesti, controllo vocale e touch, oltre a numerose opzioni per personalizzare tutti i display.

 

THE 8. PERFORMANCE ED ELEGANZA SENZA TEMPO.

Le prestazioni della Nuova BMW Serie 8 Coupé sono straordinarie. Il motore benzina a 8 cilindri TwinPower Turbo da 4,4 litri di cilindrata e 390 kW della BMW M850i xDrive scatena il DNA sportivo.
Velocità massima di 250 km/h e un’accelerazione 0-100 km/h in soli 3,7 secondi. Notevole anche l’adrenalina offerta dal motore diesel a 6 cilindri in linea TwinPower Turbo da 235 kW della BMW 840d xDrive, che offre un’accelerazione 0-100 km/h in 4,9 secondi.

Scopri di più

Protagonista non solo nelle alte prestazioni, ma anche nei dettagli: elevata rigidità della carrozzeria, ridotta altezza da terra, assetto adattivo M, ma anche stabilizzazione elettromeccanica del rollio che riduce l’inclinazione laterale nelle curve, per una conduzione in curva mai così aggressiva.

La trazione integrale intelligente BMW xDrive garantisce sicurezza e piacere di guida in ogni situazione. Il Driving assistant professional, aiuta a mantenere la giusta velocità e distanza. Mentre i due turbocompressori variabili e una pressione d’iniezione fino a 2500 bar ottimizzano il rendimento energetico, aumentando al contempo l’efficienza.

E grazie al design attivo del sound, anche il suono è all’altezza della straordinaria performance.

 

THE 8. UNICA COME CHI LA GUIDA.

Una vettura così esclusiva non può che adattarsi come una seconda pelle al suo proprietario.

Gentleman o pilota? Entrambi. Grazie a BMW Individual, ogni particolare può essere cesellato a piacimento.

A partire dalle nuove vernici metallic BMW Individual, tra cui il Dravit Grey, l’Aventurine Red, l’Almandine Brown e il Tanzanite Blue. Con i rivestimenti in raffinata pelle Merino full e le modanature in legno pregiato, per gli interni si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia” scriveva Johann Wolfgang von Goethe. È ora di immergersi nella nuova era di The 8.

Richiedi preventivo