Un anno di emozioni insieme a BMW. Pronti per nuovi elettrizzanti traguardi.

Il 2017 ci ha regalato tanti momenti indimenticabili, tra innovazione, performance e passione senza confini. Un anno che si conclude con la grande celebrazione per le 100 mila vetture elettriche e ibride consegnate nel 2017, per continuare tutti i giorni a tracciare la strada verso il futuro della mobilità, pronti per nuovi elettrizzanti traguardi. Rivivete insieme a noi questo 2017 indimenticabile.

Il 2017 ci ha regalato tanti momenti indimenticabili, tra innovazione, performance e passione senza confini. Un anno che si conclude con la grande celebrazione per le 100 mila vetture elettriche e ibride consegnate nel 2017: un’immagine molto suggestiva, con l’iconico “4 cilindri” che per una notte si illumina riproducendo la forma delle batterie elettriche. L’innovazione è nel nostro DNA,  per continuare tutti i giorni a tracciare la strada verso il futuro della mobilità, pronti per nuovi elettrizzanti traguardi.

Difficile riassumere tutto quello che il mondo BMW ci ha regalato. Eccone una selezione per rivivere alcuni momenti topici degli ultimi dodici mesi, sempre all’insegna del piacere di guidare.

 

Nuova BMW Serie 5. Business Athlete.

Scopri Nuova BMW Serie 5

Il lancio della Nuova BMW Serie 5 ha visto il rinnovamento di questa vettura iconica, che ha storicamente ridefinito gli standard nel suo settore. Massima espressione dell’innovazione BMW, Nuova BMW Serie 5 è una vera Business Athlete dal design elegante e dinamico, connessa e ricca di tecnologie di assistenza alla guida, per un’esperienza di guida straordinariamente evoluta.

Serie 5

 

BMW Driving Experience con Specialmente. Piacere di Guidare, per tutti.

Scopri BMW Driving Experience

L’impegno di BMW per diffondere la cultura della sicurezza, grazie alla collaborazione tra BMW Driving Experience e il programma SpecialMente, quest’anno i corsi di guida sono stati estesi anche a persone con disabilità. L’integrazione è stata profonda e ha previsto l’inserimento delle diverse identità – normodotati e disabili – in un unico contesto inclusivo, senza alcuna differenziazione. Un’esperienza unica ed indimenticabile, per un Piacere di Guidare senza confini.

 

 

4 Vuol dire di +. Nuova famiglia BMW Serie 4.

Presentata a inizio anno all’87esimo Salone di Ginevra, tutti i modelli della Nuova BMW Serie 4 hanno aggiunto un grande + al Piacere di Guidare. Massima performance, design inconfondibile, eleganza, stile.
Un DNA distintivo che rivela un dinamismo emozionante.

Scopri la Nuova BMW Serie 4

 

Concorso d’eleganza Villa d’Este. The days of elegance.

Lusso, tradizione, esclusività, raffinatezza. È facile rappresentare in poche parole il Concorso d’eleganza Villa d’Este, organizzato da BMW Group Classic in collaborazione con il Grand Hotel Villa d’Este.
Splendide auto d’epoca e visioni del futuro si incontrano, nel segno del lusso e della sportività.
L’edizione 2017 sarà ricordata per l’anteprima mondiale della BMW Serie 8 Concept: una coupé dal dinamismo assoluto e dall’eleganza senza tempo, visionaria, estrema.

 

Nuova BMW X3. Rispetta le tue passioni.

Scopri la Nuova BMW X3

Il modello che quattordici anni fa ha creato un segmento da zero, quello delle SAV (Sport Activity Vehicle), nel 2017 ha ridefinito un nuovo benchmark: confortevole, dinamico ed elegante allo stesso tempo, con innovativa assistenza alla guida e completa connettività. Un’esperienza di guida ricca di emozioni, pronta per farvi vivere le vostre passioni come mai fatto prima.

 

BMW Luxury Excellence Pavilion.

Nel mese di luglio sul lungomare di Cinquale di Montignoso, in Versilia, BMW ha lanciato un’esperienza innovativa per vivere l’anima più lussuosa del brand: BMW Luxury Excellence Pavilion. Dopo le aree urbane di Berlino e Varsavia, un’esclusiva località turistica di eccellenza italiana è stata la cornice ideale per scoprire una visione completa dell’esperienza raggiunta da BMW nella progettazione e produzione di vetture di lusso, discuterne gli allestimenti e le personalizzazioni o organizzare un test drive con un istruttore professionista.

Scopri di più

 

BMW Serie 6 Gran Turismo. Scelta distintiva.

Abituate gli occhi, davanti a nuovi canoni estetici. Fascino ed eleganza per distinguersi e disegnare nuovi scenari. La BMW Serie 6 Gran Turismo unisce il comfort di viaggio di una berlina di alta classe allo stile di un modello coupé. Eleganza sportiva, equipaggiamenti pregiati, innovativi sistemi di comando e assistenza, maggiore dinamica ed efficienza.

Nasce BMW Serie 6 Gran Turismo

 

BMW Ecobonus, il futuro della mobilità ha bisogno del nostro contributo.

Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso. Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).

Scopri Tutti i modelli con emissioni fino a 130 g/km

 

BMW Specialmente. Amatrice: Zanardi e Tamberi con i ragazzi colpiti dal sisma.

Il pilota e brand ambassador di BMW Alessandro Zanardi e l’altista “friend of the brand” della casa automobilistica tedesca Gianmarco Tamberi, a confronto con sessanta studenti di Amatrice nel Centro Giovani 2.0 per condividere storie di resilienza e speranza.

Leggi il racconto dell’evento

 

Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s. L’innovazione diventa irresistibile.

La mobilità diventa intelligente e sostenibile, reinventando il Piacere di Guidare in una veste sempre più affascinante. Sostenibilità, funzionalità e massima connettività la rendono unica. Un nuovo capitolo per una storia di successo che l’ha celebrata il modello elettrico più venduto nel segmento premium compact.

Scopri Nuova BMW i3

 

BMW Team Italia: vittoria del Campionato Italiano Super GT3.

Rivivi i numeri della stagione 2017 BMW Team Italia

Al termine di una stagione combattutissima, la BMW M6 GT3 guidata da Alberto Cerqui e Stefano Comandini si è aggiudicata il Campionato Italiano Super GT3 2017. Perla della stagione, la pole position e vittoria assoluta al Mugello di luglio. Momenti indimenticabili di una stagione ricca di emozioni, combattutissima, finita all’ultima gara con un solo punto di margine sui secondi classificati.

 

Da sempre lo dici con una lettera, la stessa che puoi avere su tutte le BMW.

Riguarda lo Spot TV BMW M Sport weekend

La tua passione è cominciata con la lettera M. Fin da bambino, con una matita colorata, hai tracciato su un foglio bianco le linee sinuose di un automobile. Tra i mobili della tua cameretta hai improvvisato una sfida all’ultimo metro con le macchinine. In ogni occasione, il suono che usciva dalla tua bocca aveva un sound inconfondibile. Oggi come ieri, continua a viverla su ogni BMW e ad ottobre per la prima volta è stato possibile vivere l’esperienza unica di un weekend dedicato alla gamma BMW M Sport.

Mmm… mmmm…. mmmmm!

 

BMW al 74esimo Open d’Italia.

BMW al 74esimo Open d’Italia

In occasione del più importante torneo golfistico italiano, nasce a Milano il connubio perfetto tra sport e stile, con BMW Serie 6 Gran Turismo al centro del green. BMW infatti è stata Main Sponsor della manifestazione, consolidando così lo stretto legame con questo sport d’eccellenza, e proponendo numerose iniziative per gli appassionati e per chi ama distinguersi. Un’intera settimana di appuntamenti imperdibili durante la quale, ancora una volta, BMW ha incontrato lo sport più nobile.

 

BMW X2. Non accontentarti, osa.

Nell’ultima parte dell’anno abbiamo visto l’inizio di una nuova era e la sua protagonista. Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. Nasce BMW X2, per celebrare l’essere ribelle, non comune, eccezionale, icona di unicità. Senza precedenti, le ambizioni sportive di BMW X2 non hanno confini. Le convenzioni non esistono più: non accontentarti, osa.

Scopri BMW X2

Il Piacere di Guidare celebra nuovi ed entusiasmanti traguardi.

L’innovazione è nel nostro DNA. Con 100 mila vetture elettriche e ibride consegnate nel 2017, continuiamo a tracciare la strada verso il futuro della mobilità. Un risultato che sottolinea il suo ruolo di leader nella mobilità elettrica. Un’installazione luminosa di grande effetto segnerà il superamento di questo traguardo sulla strada verso la mobilità del futuro: la sede del BMW Group a Monaco, nota come il “Quattro cilindri”, si trasformerà in una pila elettrica. Il BMW Group ha scelto questo simbolo luminoso per rappresentare il cambiamento tecnologico che avviene nel mondo della mobilità.

Scopri di più