È arrivato Why-Buy. Il piacere di guidare una BMW, anche senza acquistarla.

Scegli il modello BMW che più ti rappresenta, individua i servizi che preferisci e sali a bordo. Questa è la nostra idea di futuro: un’idea che ti garantisce il massimo della libertà, con la possibilità di scegliere, dopo 24 mesi, se restituire il veicolo, sostituirlo con un nuovo modello o acquistarlo.

Non c’è bisogno necessariamente di acquistare tutto ciò che sogni. Da oggi è possibile accedere alla mobilità BMW in modo innovativo e studiato sulla base delle nuove esigenze dei nostri clienti.

Con Why-Buy, trasformare il tuo sogno in realtà non è mai stato così facile.

  • Step 1: scegli il modello che più ti rappresenta, tra Nuova BMW Serie 1, BMW Serie 2 Active Tourer e BMW X1.
  • Step 2: individua il pack ideale, tra Light, Plus e Premium.
  • Step 3: sali a bordo con il massimo della libertà.

Dopo 24 mesi, potrai scegliere se restituire il veicolo, sostituirlo con un nuovo modello o acquistarlo. Scopri i canoni e le condizioni sul sito ufficiale

Scopri BMW Why Buy

 

Light, Plus, Premium. 3 pacchetti, 5 contenuti esclusivi.

Lo scorso 23 e 24 settembre le concessionarie BMW hanno aperto le porte per spiegare nei dettagli l’offerta. C’è ancora tempo, però, per richiedere un contatto personalizzato in concessionaria e scoprire tutti i vantaggi di Why-Buy.

È stato anche messo a disposizione il numero verde 800.194.325, a disposizione per qualunque informazione sulla nuova opportunità dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

A prescindere dal modello selezionato, si può modulare il servizio sulle proprie esigenze, attraverso i tre pacchetti disponibili.

Con Light Pack* potrai guidare subito la BMW dei tuoi sogni. Potrai farlo senza pensieri, con la polizza RCA dal massimale unico di 15 milioni di euro. In più, avrai garantito il programma assicurativo BMW Go2You, che comprende Assicurazione Incendio e Furto, Assistenza Base, Eventi e atti vandalici e rottura Cristalli.

Ancora più competitivo è il Plus Pack*, che aggiunge il programma di manutenzione BMW Service Inclusive Plus: tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e le riparazioni dei componenti usurati saranno soltanto una formalità.
I vantaggi si moltiplicano con l’esclusivo Premium Pack*, grazie all’assicurazione KASKO, che copre tutti i casi di urto e collisione.
Il piacere di guidare BMW non è mai stato così duttile.

Nuova BMW Serie 1, BMW Serie 2 Active Tourer, BMW X1. Scegliere è questione di carattere.

Le performance connesse della Nuova BMW Serie 1.

La versatilità eccezionale di BMW Serie 2 Active Tourer.

La libertà nella sua forma più pura di BMW X1.

Una scelta ardua, certo, ma per fortuna il servizio Why-Buy  può essere declinato su tutti e tre questi modelli.

Nuova BMW Serie 1. Libera il tuo potenziale in ogni situazione di guida.

La Nuova BMW Serie 1 è la più sportiva tra le vetture compatte premium.
Il design è unico e irresistibile, la dinamica di guida è inconfondibilmente sportiva, la connettività totale. Le features di ultima generazione sono pensate per rendere al meglio e gestire in maniera efficiente e divertente la tua guida quotidiana.

Scopri di più

BMW Serie 2 Active Tourer. La libertà di movimento, al tuo servizio.

Il passo lungo, gli sbalzi brevi e l’alta linea del tetto conferiscono proporzioni compatte e grintose, senza sacrificare l’interno. Con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive, è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita.

Scopri di più

BMW X1. Il piacere di guidare aumenta ad ogni metro.

È il SAV dinamico e versatile che ha rivoluzionato il settore delle compatte premium, pura espressione della famiglia BMW X.
BMW X1 si distingue per il design sportivo e le sue linee muscolose ben in vista, ma anche per il massimo comfort che è in grado di regalare grazie alla seduta rialzata e ad un abitacolo estremamente accogliente.
Ecco perché è l’auto ideale per qualsiasi situazione. Che sia tra i viali di una metropoli o i tornanti sterrati di montagna, non aspettare che la vita succeda. Se sai dove andare, vai.

Scopri di più

*Per dettagli, termini e condizioni fare riferimento al sito whybuy.bmw.it oppure presso tutte le Concessionarie BMW.